markets

Le soluzioni di Axet per le sedi aziendali

Axet opera in uffici direzionali e sedi aziendali di rappresentanza con molteplici servizi coordinati, garantendo comfort e tranquillità per dipendenti, collaboratori e ospiti. Con estrema professionalità e cura del dettaglio in ogni intervento.

Markets Corporate Buildings

Axet opera in uffici direzionali e sedi aziendali di rappresentanza con molteplici servizi coordinati, garantendo comfort e tranquillità per dipendenti, collaboratori e ospiti. Con estrema professionalità e cura del dettaglio in ogni intervento.

settori | corporate buildings

Lavorare mentre gli altri lavorano

La priorità di Axet è armonizzare le proprie attività con quelle delle persone che lavorano.

Infatti, sono tanti gli interventi e le competenze che possiamo mettere in atto per aiutare i clienti a gestire ogni giorno i propri uffici di rappresentanza. Ma il valore aggiunto è che le nostre risorse sanno come integrarsi agli ambienti e al personale già presente con un apporto collaborativo e, se necessario, anche con un servizio discreto o invisibile.

i servizi più richiesti

Dal monitoraggio energetico alle sanificazioni ambientali, dalla cura del verde ai servizi professionali di accoglienza e sicurezza. Ecco alcuni dei servizi coordinati più richiesti per le sedi aziendali:

  • Ristrutturazioni
  • Progettazione, realizzazione e manutenzione impianti
  • Reception e accoglienza
  • Moving
  • Cleaning
  • Sanificazioni
  • Pulizia di vetri e vetrate
  • Servizi antincendio e sicurezza
  • Manutenzione del verde
  • Gestione documentale
Corporate Buildings services

Expertise

L'intervento agli headquarters di Bain & Company

No data was found

focus tecnologia

Come migliorare il ciclo di vita degli impianti

L’attenzione alle performance degli impianti è uno degli approcci più importanti per assicurare non solo che gli impianti funzionino correttamente, ma anche che siano sicuri e complessivamente sempre al massimo della loro efficienza. Ma quali strategie bisogna adottare?

La prima fase è quella della Due Diligence impiantistica, un’indagine approfondita da parte degli esperti di Axet che effettuano specifici audit: questi restituiscono al cliente la situazione reale sull’impianto e consentono una prima conoscenza delle performance, insieme a una valutazione sulla capacità dei sistemi di rispondere o meno alle necessità del sito. 

In un secondo momento si passa alla pianificazione e riprogettazione: gli esperti, infatti, trovano le soluzioni migliori e più sostenibili per arrivare a ottimizzare le prestazioni e a migliorare l’efficienza energetica.

Infine, grazie all’installazione di software specifici che registrano e contabilizzano tutte le attività, è possibile raccogliere una grande quantità di dati che consentono di valutare e ottimizzare ulteriormente le performance nel tempo.

Focus Tecnologia impianti

Ecco che grazie all’esperienza di Axet e all’utilizzo di tecnologia all’avanguardia, è possibile che il ciclo degli impianti sia il più lungo possibile e anche che questi siano sempre al più elevato grado di efficientamento, con grande beneficio per il controllo dei costi e per l’ambiente

tutte le soluzioni

Integrated Facility Management & Construction: un unico partner per molte esigenze