markets

Le soluzioni di Axet per gli spazi commerciali

Axet offre i suoi servizi per boutique di prestigio e punti vendita aperti al pubblico. Ci adoperiamo con impegno e discrezione per dare la massima valorizzazione ai brand e assicurare un’esperienza unica per l’utente finale.

Markets Luxury Retail

Axet offre i suoi servizi per boutique di prestigio e punti vendita aperti al pubblico. Ci adoperiamo con impegno e discrezione per dare la massima valorizzazione ai brand e assicurare un’esperienza unica per l’utente finale.

settori | luxury retail

Valorizzare l’esperienza di acquisto

L’obiettivo degli interventi di Axet negli spazi commerciali è incontrare le esigenze dei clienti per valorizzare al meglio l’esperienza di acquisto del pubblico. Per questo creiamo pacchetti di servizi personalizzabili, in base alle necessità dei brand e dei punti vendita, come le boutique di lusso, cercando sempre di semplificare le operazioni per contribuire a rendere gli spazi accoglienti e la customer experience memorabile.

i servizi più richiesti

Presidi di pulizia e sanificazioni specializzate, cura degli impianti, moving e facchinaggio. Ecco alcuni dei servizi coordinati più richiesti per gli spazi commerciali:

  • Ristrutturazioni
  • Progettazione, realizzazione e manutenzione impianti
  • Moving e facchinaggio
  • Cleaning
  • Sanificazioni
  • Pulizia di vetri e vetrate
  • Sicurezza
  • Servizi antincendio
Luxury Retail services

Expertise

L'intervento agli headquarters di Bain & Company

No data was found

focus sostenibilità

I vantaggi della certificazione LEED®

Sviluppata dalla U.S. Green Building Council, la certificazione LEED® oggi è valida in ben 40 paesi e si è affermata come standard internazionale di riferimento per le costruzioni eco-compatibili. Il sistema si basa sull’attribuzione di crediti, secondo quelle che sono le performance ambientali dell’edificio per ciascun requisito monitorato, e porta all’ottenimento di 4 diversi livelli di certificazione: base, argento, oro e platino.

Axet, da tempo impegnata sul fronte della sostenibilità, ha allineato le procedure che riguardano i propri servizi alle richieste di alto livello della certificazione LEED®, anche per andare incontro alle necessità di tanti clienti che vogliono monitorare il proprio impatto ambientale. In particolare, ci si è attivati per seguire le direttive sull’utilizzo di prodotti specifici ecosostenibili per la pulizia e per una scrupolosa gestione dei rifiuti degli edifici che, prima di essere smaltiti, devono essere accuratamente differenziati e pesati.

In definitiva, tutti gli interventi che partecipano alla certificazione LEED® migliorano la qualità degli ambienti interni e promuovono un reale benessere per tutte le persone che li vivono. Migliorando la qualità dell’aria, infatti, si riduce l’esposizione agli agenti tossici e si vive in un ambiente più sano, andando a combattere allergie e malattie respiratorie, ma anche lo stress. È stato verificato inoltre che lavorare in un ambiente monitorato e salutare aumenta il benessere psicologico, riduce il fenomeno di assenteismo e migliora la produttività complessiva di chi lo occupa.

L’autorevole certificazione LEED® interessa le prestazioni di un edificio in vari settori chiave del suo ciclo di vita, come il risparmio energetico e idrico, la riduzione delle emissioni di CO2 e il miglioramento della qualità ecologica dei suoi interni.

tutte le soluzioni

Integrated Facility Management & Construction: un unico partner per molte esigenze